BRESCIA – Si è disputata al Centro Sportivo San Filippo di Brescia questo weekend le gare valide per la 1° Prova Grand Prix Kinder Joy of Moving Under 14 di fioretto maschile e femminile. Tanti i risultati di prestigio per gli atleti e le atlete lombardi impegnati in pedana.
Alessandro Ferdinando Molteni della Libertas Salò Brescia vince la gara della categoria Ragazzi, terzo il suo compagno di società Umberto Aime.
Secondo posto tra gli Allievi per Mattia Salvatore, anche lui della Libertas Salò Brescia, in una gara dalla quale arriva anche il quinto posto di Giorgino Cafiero della Scherma Bresso . Seconda anche Adelaide Rosini della Schermabrescia tra le Allieve, sesta nella stessa gara la sua compagna di società Rebecca Migliorati.
Terzo posto per Giona Galvani della Comense Scherma nella categoria Giovanissimi, in una gara che vede anche il quinto posto di Francesco Alberti, il sesto di Leonardo Balestrieri, entrambi della Schermabrescia, e l’ottavo di Andrea Gallina del Club Scherma Leonessa.
Sesto posto per Anita Pugno della Comense Scherma tra le Giovanissime, settima nella stessa gara Irene Bonomelli della Schermabrescia. Ottavo posto per Manfredi Ammirata della Scherma Bresso tra i Maschietti.












