MILANO – Si sono disputate lo scorso weekend, a Ravenna e Terni, le gare valide per la 1° Prova Grand Prix “Kinder Joy of Moving” di spada e sciabola.
Nella spada, a Ravenna, Riccardo Corna della Polisportiva Scherma Bergamo vince la gara della categoria Giovanissimi, superando in finale Carlo Bernieri del Cus Pavia, che si piazza al secondo posto. Seconda anche Matilde Viviani del Cus Pavia nella spada femminile Bambine, terza nella stessa gara Gaia Alamia della Scherma San Paolo.
Quinti posti per Gabriel Ranieri (Polisportiva Scherma Bergamo) nei Maschietti, Claire Audano (Piccolo Teatro) tra le Bambine e Matilde Giulia Marchi (Pro Patria 1883 Milano) nelle Allieve. Sesto Luca Graziano (Scherma Saronno) nei Ragazzi.
Tutti i risultati sono disponibili a questo link
Nella prova di sciabola disputata a Terni, Beatrice Farassino della Sala di Scherma Società del Giardino vince la gara delle Allieve. Terzo posto per Ludovica Dell’Acqua del Cus Pavia tra le Bambine e Mathis Cazzin della Sala di Scherma Società del Giardino tra i Giovanissimi
Quinto posto per Matilde Mia Montobbio della Sala di Scherma Società del Giardino tra le Allieve, sesto Tommaso Pozzi (Sala di Scherma Società del Giardino) e ottavo Alessandro Loconsolo (Sala di Scherma Società del Giardino) nei Ragazzi.












