LA SPEZIA – Il weekend di gare a La Spezia, dove è andata in scena la 1° Prova Nazionale Cadetti di fioretto e sciabola, è stato foriero di soddisfazioni per le società lombarde, che sono tornate a casa con un bottino fatto di un terzo posto e altri cinque piazzamenti nei primi otto.
A salire sul terzo gradino del podio, nella gara di fioretto femminile, è Alessandra Tavola della Comense Scherma, sconfitta solo in semifinale. Nella stessa gara, ottavo posto per un’altra atleta della Comense, Mariavittoria Binaghi.
Nella prova maschile di fioretto brilla il quinto posto di Luca Guidi della Scherma Brescia, alla sua prima gara di categoria dopo un brillantissimo percorso tra i GPG. Sfiora il podio nella sciabola maschile Riccardo Benigni del Club Scherma Varese, quinto; ottavo posto per Andrea Tribuno della Sala di Scherma Società del Giardino Milano. Nella sciabola femminile chiude invece settima Zoe Pozzi del Piccolo Teatro Milano.
Tutti i risultati possono essere consultati a questo link: https://www.4fence.it/FIS/Risultati/2024-10-27-26_La_Spezia_(SP)_-_1_p._Nazionale_Cadetti_FIO-SC/index.php
1^ PROVA NAZIONALE CADETTI FIORETTO E SCIABOLA, UN PODIO E ALTRI CINQUE PIAZZAMENTI NEGLI 8 PER I LOMBARDI
1^ PROVA NAZIONALE CADETTI FIORETTO E SCIABOLA, UN PODIO E ALTRI CINQUE PIAZZAMENTI NEGLI 8 PER I LOMBARDI
Ti piace, condividilo!