CISERANO (BG) – Il Palasport di Ciserano ha ospitato sabato 20 e domenica 21 gennaio le gare valide per la 2° Prova Regionale Cadetti e Giovani di spada, organizzata dalla società Polisportiva Scherma Bergamo.
Tra i Cadetti, al maschile la vittoria è andata all’argentino Vlad Beauchamp, secondo posto per Federico Casella della Scherma Bresso, terzi Matteo Pambianco del Circolo della Spada Mangiarotti e Michele Stoppani della Propatria 1883 Milano. Da quinto all’ottavo: Nathan Ranzoni della Scherma DOC, Simone Ortolani Pinnelli del Piccolo Teatro Milano, Mihai Slave dell’Escrime and Sport e Ludovico Arrigoni del Cus Pavia. Si qualificano per la fase nazionale i primi 47 della classifica finale.
Nella gara femminile la vittoria è andata a Dorotea Tarantini della Sala di Scherma Società del Giardino, secondo posto per Beatrice Cantatore del Club Scherma Sesto, terze Lavinia Marchi della Propatria 1883 Milano e Lucrezia Conti dell’Escrime and Sport. Dalla quinta all’ottava: Irene Vigorito della Pro Patria et Libertate Busto Arsizio, Gaia Olga Leocata del Circolo della Spada Mangiarotti, Marta Santangelo della Propatria 1883 Milano e Michela Limonta della Propatria 1883 Milano. Accedono alla fase nazionale le prime 40 della classifica finale.
Tutti i risultati a questo link: https://www.4fence.it/CRLombardia/Risultati/2024-01-20_Ciserano_(BG)-_2_PROVA_REGIONALE_SPADA_CADETTI/index.php Tra i Giovani, al maschile, vittoria di Nicolò Del Contrasto della Sala di Scherma Società del Giardino, secondo posto per Riccardo Perrone della Propatria 1883 Milano, terzi Lupo Indro Luca Sala della Scherma Bresso e Pietro Angelo Vistarini del Piccolo Teatro Milano. Dal quinto all’ottavo: Michele Queiroli del Circolo della Spada Mangiarotti, Vlad Beauchamp della Federazione Argentina, Edoardo Walliser del Club Scherma Legnano e Massimo Mari della Sala di Scherma Società del Giardino. Accedono alla fase nazionale i primi 42 della classifica finale. Nella gara femminile la vittoria è andata a Giulia Togni del Club Scherma Città dei Mille, secondo posto per Francesca Vannina Chiara Pensa della Sala di Scherma Società del Giardino, terze Amelie Maiocchi del Club Scherma Lame Oro e Arianna Baldini della Scherma DOC. Dalla quinta all’ottava: Irene Vigorito della Pro Patria et Libertate Busto Arsizio, Camilla Sceppacerca della Propatria 1883 Milano, Carola Citarella della Brianzascherma e Flora Cenname della San Paolo Milano. Accedono alla fase nazionale le prime 30 della classifica finale. Risultati e classifiche a questo link: https://www.4fence.it/CRLombardia/Risultati/2024-01-21_Ciserano(BG)_-_2_PROVA_REGIONALE_SPADA_GIOVANI/index.php
2^ PROVA REGIONALE CADETTI E GIOVANI DI SPADA, I RISULTATI DELLE GARE DI CISERANO

2^ PROVA REGIONALE CADETTI E GIOVANI DI SPADA, I RISULTATI DELLE GARE DI CISERANO
Ti piace, condividilo!