LECCO – Il Palataurus di Lecco, in via Giacomo Brodolini, è pronto ad ospitare questo weekend la 2a Prova GPG Regionale di Spada e Interregionale di fioretto. Dodici gare equamente distribuite tra sabato 11 e domenica 12 gennaio, con 636 atleti iscritti. Gli sciabolatori e sciabolatrici lombardi saranno invece impegnati negli stessi due giorni nella 2a Prova Interregionale GPG di sciabola a Volpago del Montello, in Veneto.
Sabato 11 gennaio, la giornata si aprirà alle 8:30 con le gare di Spada femminile Ragazze/Allieve e Spada femminile Bambine. Alle 11:30 sarà il turno del Fioretto maschile Ragazzi/Allievi. Alle 12:45 appello in pedana per la Spada maschile Maschietti. Alle 15, infine, le gare di Spada maschile Giovanissimi e Fioretto femminile Giovanissime.
Domenica 12 gennaio si inizierà alle 8:30 con la Spada maschile Ragazzi/Allievi. Alle 11:30 sarà il turno di Fioretto femminile Ragazzi/Allievi e Fioretto maschile Maschietti. Alle 14 toccherà alla Spada femminile Giovanissime. Alle 14:30 il Fioretto maschile Giovanissimi. Alle 15 il Fioretto femminile Bambine.
Sarà possibile seguire la gara con gli aggiornamenti dei punteggi e dei tabelloni in tempo reale sul sito https://www.4fence.it/CRLombardia/