I podi lombardi nella terza prova nazionale Paralimpica e Non Vedenti

I podi lombardi nella terza prova nazionale Paralimpica e Non Vedenti

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Benevento – Terza prova nazionale per gli atleti Paralimpici e Non Vedenti, con i Campionati Italiani che si fanno sempre più vicini: scopriamo i migliori risultati lombardi di due giorni di gare.

Sofia Brunati (Circolo Scherma Lecco) ancora una volta non ha mancato il podio, tornando a casa con un bronzo nella Sciabola Femminile cat.A; stessa arma e stessa categoria, ma al maschile, per Leoni Giuseppe (Compagnia della Scherma Lombarda), che si è distinto con un sesto posto. Nella cat.B Femminile, invece, Matilde Spreafico (Circolo Scherma Lecco) conquista ancora una volta il terzo gradino, bissando il risultato della prova precedente.

Per quanto riguarda le prove di Spada, segnaliamo ancora una volta il nome di Sofia Brunati, che con il secondo posto nella Cat.A Femminile fa doppietta di podi e replica anche lei il risultato della seconda prova, nonché quello di Matilde Spreafico, sesta nella classifica finale nella Cat.B.

Per concludere, i risultati nelle categorie Non Vedenti, con ben tre buoni piazzamenti per la società Accademia Scherma Milano: Pietro Palumbo è settimo nella prova maschile, mentre Ilaria Vermi e Francesca Augliese sono, rispettivamente, quinta e settima in quella femminile.

Complimenti a tutte e tutti!

(articolo redatto secondo i risultati pubblicati nelle classifiche disponibili sul sito federale)

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI