Si ricorda che in tutte le competizioni regionali del calendario ufficiale federale, verrà consentito l’accesso al parterre unicamente ai Tecnici di I, II e III livello in possesso di regolare pass.
Le Società organizzatrici di gare incluse nel calendario delle prove ufficiali, dovranno richiedere al C.R. FiS (settore.tecnico@crl-fis.it) la lista degli aventi diritto all’accredito per predisporre idoneo servizio di controllo degli accessi al campo gara.
Il C.R. FiS Lombardia invita tutti i Tecnici, Maestri ed Istruttori di ogni grado, a voler collaborare, in occasione delle gare che si svolgono sul territorio lombardo, al mantenimento dell’ordine nel campo gara, facendosi per primi promotori verso le famiglie ed i genitori dei propri atleti del principio per il quale i sostenitori non tecnici debbono prendere posto sulle tribune, lasciando il campo gara ad Atleti, Tecnici ed Arbitri, per consentire loro lo svolgimento del proprio lavoro nelle migliori condizioni possibili. La collaborazione dei Maestri di ogni Società è, in questo senso, di fondamentale importanza, in quanto punti di riferimento per i propri atleti e per le loro famiglie nel fondare le regole per usufruire correttamente degli spazi sul luogo di gara. Si ringrazia sin d’ora per la collaborazione che vorrete darci, certi di un positivo riscontro.