1

LOMBARDIA – CARLOTTA FERRARI OSPITE STASERA DEL CANALE YOUTUBE DEL COMITATO REGIONALE

MILANO – Oggi, giovedì 16 febbraio, alle 18, la fiorettista dell’Aeronautica Militare e della Comense Scherma Carlotta Ferrari sarà ospite del canale YouTube Streaming Federscherma Lombardia per un’intervista in cui racconterà la sua crescita, i suoi recenti successi in Coppa del Mondo Under 20, l’esperienza in Coppa del Mondo Assoluta al GP Fie di Torino e il prossimo imminente appuntamento dei Campionati Europei Giovani.

Carlotta Ferrari, numero 1 del ranking Fie di fioretto femminile Under 20, inaugura dunque uno spazio che il Comitato Regionale Lombardia intende riservare agli approfondimenti sugli atleti, le gare, le società del territorio. Un ospite e un’intervista a cadenza bisettimanale per poter mettere in luce i grandi risultati della scherma lombarda sotto il profilo agonistico e organizzativo.

Nella prima intervista di stasera interverrà anche il Presidente del CRL-FIS Maurizio Novellini, per i saluti iniziali e una breve introduzione del progetto del canale YouTube nato a gennaio e che si intende portare avanti per e con le realtà del territorio. L’intervista andrà in diretta streaming e sarà successivamente disponibile on demand.