GRAND PRIX “KINDER JOY OF MOVING” UNDER 14 DI SCIABOLA, VITTORIA DEL GIARDINO NELLA PROVA FEMMINILE BAMBINE-GIOVANISSIME
PESCARA – Successo prestigioso per la Sala di Scherma Società del Giardino nel Grand Prix “Kinder Joy of Moving” Under 14 di sciabola disputato nel weekend a Pescara.
La squadra del Giardino, composta dalle classe 2012 Beatrice Farassino, Matilde Mia Montobbio e Vittoria Maria Parma, ha conquistato la vittoria nella gara riservata alle più giovani, quella che univa le categorie Bambine e Giovanissime.
La vittoria del Giardino è arrivata a termine della finale contro la SS Lazio Scherma Ariccia, conclusa col punteggio di 36-27. Prima nel ranking, prima dopo i gironi, la squadra milanese si è imposta su altri 12 team provenienti da tutta Italia, battendo la Dauno Foggia per 36-17 ai quarti e il Padova Scherma per 36-22 in semifinale e quindi la SS Lazio Scherma Ariccia in finale.
I risultati completi possono essere consultati a questo link: https://www.4fence.it/FIS/Risultati/2024-02-11-10_Pescara_(PE)_-_Gran_Prix_-14_a_sq._SCM_SCF_-_Bamb./index.php?a=SC&s=F&c=&f=clafinale