IV CAF SPADA – Busto Arsizio 02.12.2017

IV CAF SPADA – Busto Arsizio 02.12.2017

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Si rende noto il comunicato del IV CAF per la stagione 2017-2018.

Le società sono pregate di inviare all’indirizzo e-mail di seguito l’elenco degli atleti che intendessero fare richiesta di partecipazione mediante l’apposito form inviato via email a tutte le società , indicandone il numero di Ranking Assoluto e l’anno di nascita.Tra i richiedenti, saranno selezionati i migliori 16 atleti per sesso in base alla posizione di Ranking Assoluto attuale, dei quali un massimo di 6 appartenenti alla categoria Under 20.

Data la concomitanza col Campionato Regionale under 17 non saranno prese in considerazione le richieste presentate per gli atleti della categoria Cadetti.

Il programma di massima prevede assalti con formula a gironi all’italiana a 5 stoccate cui seguirà un tabellone di incontri a 15 stoccate con tutti i piazzamenti.

Il referente di zona potrà modificare la formula di allenamento in relazione all’affluenza e alle pedane disponibili.

L’allenamento si svolgerà SABATO 2 DICEMBRE alle ore 15:00 presso l’Accademia della Scherma Andrea Felli in Via Galvani 2. Il termine dell’allenamento è previsto per le ore 19:00 circa.

Le richieste, mediante la compilazione dell’apposito form, dovranno essere inviate direttamente al referente di zona M° Simone Preite. (simone.preite@gmail.com) entro e non oltre MERCOLEDI 29 NOVEMBRE. Il giorno successivo sarà resa noto l’elenco dei partecipanti.

Le richieste dovranno essere inviate dalle Società o dai tecnici di riferimento, cumulative per ogni Società, e non saranno prese in considerazione quelle inviate in proprio.

Per una massima ottimizzazione nell’organizzazione dell’allenamento si pregano società e tecnici di inviare richieste per atleti concretamente interessati alla partecipazione all’attività in oggetto

Non saranno ammessi arrivi posticipati o partenze anticipate.

Si precisa che la partecipazione è volontaria e sono a carico dei partecipanti le spese di viaggio.

I tecnici degli atleti invitati possono prendere parte, in qualità di osservatori, alla seduta di allenamento.

 

TESSERAMENTO: Tutti i partecipanti debbono essere tesserati alla F.I.S. quali atleti agonisti  per il 2017-2018 da almeno 3 giorni prima dell’allenamento. In caso qualche atleta non risultasse tesserato a seguito di verifica è prevista l’esclusione dall’allenamento.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI