1

LA SCHERMA AGLI EUROPEI DI SALTO OSTACOLI 2023, IL PRESIDENTE DEL CRL MAURIZIO NOVELLINI CONSEGNA IL GAGLIARDETTO FIS AL PRESIDENTE FISE REGIONALE VITTORIO ORLANDI

MILANO – Un gemellaggio destinato a durare a lungo. È quello tra la Federscherma e la FISE, celebrato agli Europei di Salto ad Ostacoli di Milano da una simbolica cerimonia di consegna di gagliardetti e spille in occasione della presenza di uno stand allestito dal CRL-FIS.
Il Presidente del Comitato Regionale Lombardia Federscherma ha consegnato infatti lo stemma della FIS al suo collega regionale della FISE, Vittorio Orlandi, alla presenza del Presidente del CONI Lombardia Marco Riva e del Vicepresidente del CONI Lombardia Claudio Pedrazzini.
“Ci tenevo a consegnare simbolicamente i nostri stemmi al collega Vittorio Orlandi – ha spiegato Novellini – per ribadire la gratitudine nei confronti del Comitato Organizzatore degli Europei di Salto ad Ostacoli, composto da Sanitech, RCS, Federazione Italiana Sport Equestri e Sport e Salute, per l’opportunità che ci offrono”.
Nell’ambito di un accordo di collaborazione sancito tra il Comitato Organizzatore dell’evento iridato e la Federazione Italiana Scherma, infatti, nei giorni della rassegna che si tiene all’Ippodromo SNAI di San Siro dal 30 agosto al 3 settembre, tutti i pomeriggi dalle 14 alle 18 uno stand della FIS sarà aperto al pubblico che al GreenVillage23, all’ingresso dell’ippodromo. Qui i visitatori potranno provare la scherma.