1

UNA STOCCATA PER LA RICERCA, L’EVENTO AL PICCOLO TEATRO IL 4 DICEMBRE

MILANO – Mercoledì 4 dicembre, a partire dalle 15, la Palestra di Viale Procaccini 6/A si animerà per un evento che unirà sport e divulgazione scientifica. “Una stoccata per la ricerca”, questo il nome dell’evento, si aprirà alle 15, con una prima parte a ingresso libero, che consisterà in una giornata informativa volta alla promozione del benessere psico-fisico, per poi vedere il suo coronamento quando in pedana saliranno alcuni dei più grandi schermidori italiani.

Gli atleti, tra i quali saranno presenti Andrea Santarelli, Federico Vismara, Enrico Piatti e Nicolò Del Contrasto, si esibiranno a partire dalle 19 in un torneo con una formula innovativa, sperimentale, veloce e ad alto tasso di spettacolarità, che durerà complessivamente circa un’ora e vedrà la sua cerimonia di premiazione alle 20:15. All’evento è prevista anche la presenza di diversi esponenti delle autorità locali e sportive. Per il Comitato Regionale Lombardia FIS sarà presente il consigliere eletto in quota atleti Roberto Pulega.

I biglietti saranno venduti al prezzo di 12 euro per il parterre e 15 per la tribuna e possono essere acquistati a questo link. L’incasso andrà alla A.S.D. Piccolo Teatro Milano Future Champions Academy. Sarà inoltre possibile lasciare una donazione libera per la Fondazione Multimedica ONLUS a sostegno del gruppo di ricerca del Dott. Antonino BRUNO.

Incluso nel prezzo del biglietto anche l’aperitivo, che verrà offerto al pubblico a partire dalle 20:30, per chiudere la giornata. Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo email info@futurechampionsacademy.com, o mandare un messaggio WhatsApp al numero +39 327 769 0004.