Manifestazione di interesse adesione Tecnici Scuola Attiva Junior 2022/23

  1. Home
  2. Comunicati e avvisi
  3. Manifestazione di interesse adesione Tecnici Scuola Attiva Junior 2022/23

Manifestazione di interesse adesione Tecnici Scuola Attiva Junior 2022/23

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa
Si informano tutte le Società che è stata inviata una mail con in allegato elenco suddiviso per Provincia delle Scuole primarie di secondo grado che, aderendo al progetto “Scuola Attiva Junior” promosso da Sport e Salute in collaborazione con le Federazioni Sportive Nazionali, hanno scelto la Scherma come sport da inserire nel programma didattico curriculare per il primo o il secondo periodo dell’anno scolastico.
Ciascuna Società è invitata a prendere visione delle Scuole afferenti al territorio di prevalente competenza e, ove vi sia l’interesse di un Tecnico, a volerne indicare la disponibilità compilando il file Excel allegato alla mail con i suoi dati in tutti i campi obbligatori ed inviandolo all’indirizzo settore.tecnico(at)crl-fis.it.
Le adesioni dovranno pervenire ENTRO e NON OLTRE le ore 12.00 di mercoledì 9 NOVEMBRE 2022.
Il progetto è riservato ai soli Tecnici di II, III o IV livello.
Le attrezzature necessarie verranno fornite dalla Federazione e rimarranno proprietà della Scuola.
I Tecnici aderenti saranno retribuiti direttamente secondo la tabella prevista dalla Federazione in accordo con Sport e Salute. Non è prevista alcuna forma di rimborso ulteriore per le eventuali spese di trasporto e/o per la Società di appartenenza del Tecnico.
In caso di adesione di più Società per il medesimo Istituto, verrà data precedenza alla Società che per prima avrà risposto alla manifestazione di interesse, facendo fede la data di invio della mail.
Non verranno prese in considerazione adesioni che non siano espletate secondo i dettami sopra esposti.

Allegati:

Brochure Scuola Attiva Junior 2022/23

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI