CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI CAGLIARI 2024: GIOVEDÌ 30 MAGGIO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

  1. Home
  2. Top News
  3. CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI CAGLIARI 2024: GIOVEDÌ 30 MAGGIO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI CAGLIARI 2024: GIOVEDÌ 30 MAGGIO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

CAGLIARI – Si terrà giovedì 30 maggio alle ore 11 presso l’Assessorato al Turismo di Regione Sardegna, la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani Assoluti di scherma Cagliari 2024. L’evento, organizzato dall’Accademia d’Armi Athos, si disputerà dal 5 al 10 giugno presso gli impianti di Monte Mixi e il PalaPirastu, che sarà sede delle finali.

L’evento, che porterà nel capoluogo sardo i più grandi campioni della scherma italiana a poche settimane dalle Olimpiadi di Parigi, con la portabandiera Arianna Errigo a guidare il plotone di fuoriclasse che si contenderanno i titoli di campioni nazionali per ciascuna specialità, è aperto al pubblico con ingresso gratuito.

Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno il Presidente della Federazione Italiana Scherma Paolo Azzi, il Delegato Regionale FIS Sardegna Gianmarco Tavolacci, e Maurizio Fuccaro, membro del Comitato Organizzatore Locale. Per la Regione saranno presenti Franco Cuccurreddu, Assessore Regionale al Turismo, Artigianato e Commercio, e Ilaria Portas, Assessora Regionale alla Pubblica Istruzione, Cultura e Sport.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI