CAMPIONATI ITALIANI UNDER 23 RENDE 2024, CAROLA MACCAGNO BRONZO NELLA SPADA FEMMINILE

  1. Home
  2. Notizie
  3. CAMPIONATI ITALIANI UNDER 23 RENDE 2024, CAROLA MACCAGNO BRONZO NELLA SPADA FEMMINILE

CAMPIONATI ITALIANI UNDER 23 RENDE 2024, CAROLA MACCAGNO BRONZO NELLA SPADA FEMMINILE

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

 

RENDE – Terzo posto per Carola Maccagno nella gara di spada femminile individuale ai Campionati Italiani Under 23 di scherma in corso a Rende.
L’atleta dell’Aeronautica Militare, che si allena alla Sala di Scherma Società del Giardino di Milano, è arrivata fino alle semifinali della prova, fermandosi al penultimo atto e ottenendo una bella medaglia di bronzo.
Partita dal sesto posto in classifica dopo i gironi, Maccagno ha cominciato la sua strada nel tabellone a eliminazione diretta dal turno dei 64, superando per 15-14 la compagna di allenamenti Cecilia Augusta Catalfamo. Nei sedicesimi è arrivato il 15-9 contro Marzia Cena, mentre agli ottavi Maccagno si è imposta per 15-11 su Giulia Paulis.
Ai quarti, nel match che le ha garantito un posto sul podio, l’atleta dell’Aeronautica si è imposta per 15-12 sulla compagna di club Gaia Caforio, prima di fermarsi in semifinale, sconfitta per 15-7, poi seconda nella gara vinta da Lucrezia Paulis.

Tutti i risultati e la classifica completa al seguente link: https://www.4fence.it/FIS/Risultati/2024-04-28-26_Rende_(CS)_-_Camp._Italiani_Under_23_individuali/index.php?a=SP&s=F&c=&f=clafinale

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI