Si comunica che, ai sensi dell’art. 63 dello Statuto F.I.S., è indetta nella data di domenica 29 settembre 2024 presso il palazzetto dello sport di Via Inglesina 37 a Gerenzano (VA), la fase elettiva riservata agli Atleti ed ai Tecnici per l’elezione dei rappresentanti nelle rispettive Assemblee regionali e nazionale.
Il seggio elettorale sarà aperto dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
I soggetti che intendano esercitare il diritto di voto dovranno presentarsi al seggio muniti di documento d’identità in corso di validità.
Al termine delle votazioni seguirà lo spoglio delle schede.
La Commissione Verifica Poteri sarà formata dai Sigg.ri Giuseppe Cafiero, Attilio Bedani, Luca Ronconi e Marco Manzotti.
La Commissione Scrutinio sarà formata dalla Sig.ra Giovanna Guerra e dai Sigg.ri Davide Lescio e Nicola Guarnaccia. Qualora si rendesse necessario agevolare ed accelerare le operazioni di scrutinio, la Commissione preposta potrà impiegare altri soggetti in ausilio.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 16.00 del giorno 13 settembre 2024 tramite Posta elettronica certificata al seguente indirizzo : crl-fis@legalmail.it o con raccomandata inviata a COMITATO REGIONALE LOMBARDO FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA, Via G. B. Piranesi 46 – 20137 Milano.
Tutte le indicazioni e i modelli da utilizzare per la presentazione delle candidature sono reperibili nella circolare federale del 18 luglio u.s. e successive, reperibili nell’apposita sezione “Assemblea Elettiva” del sito federale.