RICHIESTA ORGANIZZAZIONE GARE LOMBARDIA STAGIONE 2023/24

  1. Home
  2. Comunicati e avvisi
  3. RICHIESTA ORGANIZZAZIONE GARE LOMBARDIA STAGIONE 2023/24

RICHIESTA ORGANIZZAZIONE GARE LOMBARDIA STAGIONE 2023/24

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Le Società che fossero interessate ad organizzare una delle prove regionali del calendario federale ufficiale della stagione 2023/24, sono invitate a compilare e inviare all’indirizzo segreteria@crl-fis.it il modulo di richiesta entro la data del 30 giugno 2023.

Al fine di consentire alle Società di valutare l’opportunità di avanzare la richiesta di organizzazione delle competizioni del calendario regionale, si fa presente che l’impianto dell’attività agonistica della prossima stagione rispecchierà in linea di massima (salvo variazioni) quello della stagione 2022/23.

Verranno prese in esame le domande presentate esclusivamente attraverso il modello di richiesta preposto, che dovrà essere compilato in ogni sua parte, allegando planimetria dell’impianto prescelto.

Con riferimento all’indicazione delle preferenze da parte della Società candidata circa le manifestazioni che la stessa intenda organizzare, si fa presente che tali indicazioni non possono ritenersi vincolanti per il C.R. FIS, che, tenuto conto delle caratteristiche dell’impianto e delle condizioni logistiche del luogo di gara, si riserva di accettare o meno la candidatura o di proporre alla Società candidata l’organizzazione di manifestazioni diverse da quelle proposte. In ogni caso la valutazione dell’idoneità dell’impianto proposto per l’organizzazione di una manifestazione è di competenza esclusiva del C.R. FIS.

Allegati:

Modulo richiesta organizzazione gare CR FIS Lombardia

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI